Spesso associamo il gioiello ad un regalo prezioso per una persona speciale.
Negli ultimi anni sta cominciando a svilupparsi una nuova tendenza, farsi un regalo da soli!
A noi è successo più volte che il destinatario finale del pensiero coincidesse con il cliente stesso e i motivi sono sempre stati espressi con tanta fierezza e decisione, quasi a giustificare l’anomala scelta.
Chi è mosso da momenti di cambiamento all’interno della propria vita spesso desidera quasi non scordarli mai, come una cicatrice, forse a monito di un “ricorda” che permetterà in futuro di non tornare indietro…e quale miglior modo di ricordarlo se non con un prezioso e magari originale gioiello!
Altri invece ci hanno commissionato dei preziosi come premio per se stessi, per aver terminato un percorso faticoso, lavorativo o personale.
Non dimentichiamo chi semplicemente ama se stesso a tal punto da volersi sempre elevare rispetto agli altri con dei particolari di livello, che possano rappresentarli oltre la propria personalità o a supporto della stessa.
La nostra capacità di essere empatici con i clienti, ascoltarli, capirli e offrire loro un’infinita possibilità scelta tra materiali e design sono sicuramente due caratteristiche che contraddistinguono Jeanne Laumier.
Cosa aspettate allora, fatevi un regalo!