È stato, ed è tuttora un periodo difficile, ricco di eventi importanti e di decisioni da prendere con rapidità.
Noi lo abbiamo fatto!
Nel lockdown ci siamo fermati, abbiamo raccolto le idee, agito, creando nuovi prodotti e collezioni e instaurando accordi commerciali che ci hanno dato la possibilità di aprirci a nuovi mercati.
Abbiamo rafforzato e aumentato notevolmente la comunicazione del nostro Brand.
La Maison Jeanne Laumier non si è mai fermata!
In un momento di crisi così importante a livello mondiale non era scontato continuare a lavorare e crescere.
Le persone “costrette” a rimanere in casa hanno cominciato a dare priorità a cose più importanti rispetto ai beni di lusso e ai gioielli.
Ci si è focalizzati sulla salute, la famiglia, gli affetti e la qualità del tempo.
Nonostante ciò per Jeanne Laumier c’è stato un aumento della richiesta dei gioielli e grazie alle spedizioni dedicate solo a questo settore, è stato possibile raggiungere anche i clienti più lontani.
Mentre il lockdown ha rallentato quasi tutta l’economia mondiale, la Maison ha cercato di guardare a nuove soluzioni e alternative per continuare a crescere.
Per un’azienda relativamente giovane è stato fondamentale.
I viaggi che erano una peculiarità del nostro lavoro, sono stati momentaneamente sostituiti dalle video call ma anche questa è stata una bella esperienza!
La pandemia non è finita ma continueremo a studiare, a creare e ad essere sempre pronti ad adattarci ai nuovi cambiamenti globali come abbiamo imparato nell’ultimo periodo.
Jeanne Laumier 1 Covid 0 … avanti tutta!!!